UNICI IN ITALIA: PAGHI SOLO A RIMBORSO OTTENUTO!

Hai ricevuto una cartella di Equitalia e pensi che siano somme non dovute?

TI AIUTIAMO AD OTTENERE IL RIMBORSO!

NESSUN ANTICIPO SPESE

Nessun costo da sostenere per istruire la pratica.
I PRIMI E UNICI IN ITALIA 
Paghi solo a rimborso ottenuto

COMPETENZA

Validi Professionisti
Servizio Multilingua
Immediatezza nel riscontro della problematica

Compila il modulo sottostante o contattaci al numero verde 800.03.15.91 per avere informazioni su come OTTENERE IL RIMBORSO!

  • Privacy Policy

Come Operiamo

Oggi, sempre più spesso, il cittadino è perseguitato da notifiche di multe per infrazioni al Codice della Strada, da Cartelle Esattoriali, avvisi di Iscrizione Ipotecaria, Fermi Amministrativi del veicolo, ecc.

Molte volte si tratta di somme effettivamente non dovute, quando cioè vi sono accertamenti illegittimi, notifiche erronee, crediti prescritti, interessi e sanzioni applicate oltre i limiti di legge, ipoteche iscritte per crediti inferiori alla soglia di legge, imposte e tasse non dovute, ecc; lo Studio assiste i propri clienti nei vari giudizi di opposizione avverso tutte le suddette sanzioni amministrative, dinanzi le competenti autorità giudiziarie.

Ricevere una cartella esattoriale non è mai cosa da niente o da prendere sottogamba. Essa è infatti un documento che dà la possibilità ad Equitalia, in caso di mancato pagamento, di rifarsi sui beni del debitore. Tutto ciò non significa che di fronte ad una cartella si debba solo pagare ma semplicemente che si deve essere consapevoli.

È quindi un diritto di ogni cittadino capire questo documento, verificare cosa viene richiesto, ma soprattutto contestare quando la pretesa è ingiusta o illegittima.

La nostra Società, data la vastissima casistica sottoposta alla nostra attenzione, nonché i numerosi giudizi di opposizione patrocinati con esito favorevole, possiamo affermare di aver maturato, anche in tale materia, una consolidata esperienza pluriennale.

Al riguardo offriamo la nostra professionalità al fine di verificare l’esattezza della cartella esattoriale notificata valutando la possibilità di una contestazione.

© Copyright - Rimborsabile.it - NUMERO VERDE 800.03.15.91 - help@rimborsabile.it - p.iva: 13200651001 - Privacy Policy